MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso “Non sono contento del giro che ho fatto in qualifica”

Il forlivese sbaglia in qualifica e non va oltre la quarta fila

MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso “Non sono contento del giro che ho fatto in qualifica”MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso “Non sono contento del giro che ho fatto in qualifica”

Andrea Dovizioso partirà domani dalla quarta fila ad Indianapolis, dove alle ore 20:00 italiane si disputerà la decima tappa del motomondiale 2013. Il centauro forlivese della Ducati ha sbagliato durante le qualifiche alla curva 2 e alla curva 3 e questo gli ha precluso un buon risultato. In gara cercherà di recuperare, a lui la parola.

“Non sono contento del giro che ho fatto in qualifica, perché ho fatto qualche errore di troppo. Peccato perché sono sicuro che avrei potuto fare un tempo migliore. Durante il mio giro “buono” ho sbagliato alla curva 2 e alla curva 3 mi si è chiuso due volte l’avantreno e ho rischiato di cadere. Dopo, ho provato ad aggredire la pista ma con poco grip non sono riuscito a fare un giro perfetto. Nicky (Hayden, ndr) ha fatto un buon tempo e credo che avrei potuto farlo anch’io. Mi dispiace per la decima posizione e per la quarta fila però, indipendentemente dalla posizione, secondo me in gara abbiamo il passo giusto per giocarcela io e Nicky. Questo è un circuito molto particolare, con poco grip, e quindi bisogna crederci e cercare di recuperare qualche posizione in partenza.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati