MotoGP | In vendita l’Official Yearbook 2021 di Ducati Corse
208 pagine racchiuse in un volume di grande formato, oltre 250 immagini stampate a colori
MotoGP Ducati 2021 – E ‘in vendita l’Official Yearbook 2021 di Ducati Corse. La casa di Borgo Panigale per celebrare i suoi successi, ha nuovamente collaborato con Artioli Editore 1899 di Modena per realizzare l’ultima edizione dell’Yearbook ufficiale dedicato alla stagione agonistica 2021.
Il Ducati Lenovo Team, l’Aruba.it Racing – Ducati, Francesco Bagnaia (vice-campione del Mondo MotoGP), Jack Miller, Scott Redding, Michael Ruben Rinaldi, insieme agli altri team satellite e ai piloti di MotoGP, World Superbike e degli altri più importanti campionati nazionali – British Superbike, MotoAmerica, CiV, Endurance e Australian SBK, sono tutti splendidamente illustrati nelle 208 pagine racchiuse in un volume di grande formato (30 x 30 cm.) con copertina rigida e sovraccoperta, testo in italiano ed inglese, con oltre 250 immagini stampate a colori su carta lucida per una resa fotografica davvero eccezionale.
Ricordiamo che per il secondo anno consecutivo la “Rossa” a due ruote si è portata a casa il titolo costruttori della MotoGP.
Il Ducati Corse 2021 Official Yearbook è ora disponibile per l’acquisto in tutte le migliori librerie e online su: www.artioli.it
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login