MotoGP: Il Wrooom 2012 si terrà dall’8 al 15 gennaio

MotoGP: Il Wrooom 2012 si terrà dall’8 al 15 gennaioMotoGP: Il Wrooom 2012 si terrà dall’8 al 15 gennaio

Il tradizionale appuntamento del Wrooom (giunto alla sua ventunesima edizione) che vedrà protagonisti le squadre di Ducati e Ferrari si terrà dall’8 al 15 gennaio 2012 sempre a Madonna di Campiglio.

Presenti Valentino Rossi, Fernando Alonso, Felipe Massa , Giancarlo Fisichella e Marc Gene mentre è incerta la presenza di Nicky Hayden, alle prese con l’infortunio rimediato il 27 dicembre, mentre si allenava in una struttura indoor di flat track. Di seguito il programma della manifestazione.

Lunedì 9
ore 18.30 – piazzetta Lorenzetti
Evento di apertura della settimana Wrooom

Martedì 10
ore 17.30 – Canalone Miramonti
Ducati Incontra: i piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico
ore 23.00 – Pista Belvedere
I piloti scendono alla luce delle fiaccole. Accoglienza con vin brulè

Giovedì 12
ore 17.30 – Canalone Miramonti
Ferrari Incontra: i piloti della Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 23.00 – Telecabina Spinale
I piloti scendono alla luce delle fiaccole. Accoglienza con vin brulè

Venerdì 13
ore 16.45 – Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ducati Marlboro e Ferrari Marlboro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • VAL9.2 ha detto:

    Quella che si vedrà a Madonna di Campiglio non dovrebbe essere la Ducati in versione definitiva poichè ho letto che quella sarà pronta solo per fine Gennaio.Penso che sarà mostrata soltanto la carena definitiva con i nuovi colori e le nuove forme… c’è molta attesa per questa nuova Ducati e tutto fa pensare che ci stanno lavorando seriamente. La Gp12 secondo me tornerà a dare fastidio ad Honda e Yamaha…

  • Marco ha detto:

    La Ducati ha sempre lavorato seriamente, hanno i mezzi , la tecnologia e il palmares dice tutto di questa realtà Italiana. Le figuracce e i risultati ridicoli sono arrivati con un rossi svogliato,arrogante per niente umile e…….bugiardo. Si bugiardo nel senso che ha dato la colpa alla spalla nei primi fiaschi sulla Rossa,poi si è arrampicato sugli specchi per nuove versioni che non finivano mai ,praticamente a sentir loro ( uccio compreso ) erano sempre non in gara ma in tests . Invece chi ha un occhio attento ha visto e ci sono le prove che rossi è andato meglio proprio quando aveva la ( a dir suo ) spalla che gli dava fastidio, e coincideva ( ma guarda un po’ ) con la moto prima dei grandi stravolgimenti voluti dal 46. I fiaschi sono attribuibili SOLO a rossi in quanto una prima guida da 15 ml di € ha fatto gli stessi risultati di un Hayden che certamente ( con tutto il rispetto ) per quello che vale sul mercato ha fatto il suo mestiere. La Ducati quest’anno sicuramente farà un mezzo da almeno un 1” sulla concorrenza ( complice il fattore benzina, le Ducati da sempre consumano meno delle altre ) bisogna vedere se la prima guida risponderà. Non credo che tanto facilmente si potrà saltare sul divano, la concorrenza è forte e gli anni dei duelli con Gibernau, Ukawa ecc. sono passati.

  • VAL9.2 ha detto:

    Marco vedo che sei un grande ducatista e in alcune parti la penso come te ( i migliori risultati sono arrivati con la prima versione della Gp 11) ma ti invito a non dimenticare che Valentino Rossi è stato il migliori di tutti al mondo per 9 volte. Dico questo non per guardare sempre al passato ma per farti capire che forse anche Rossi è capace di mettere alla frusta una moto da corsa .. o no?!? Secondo me la Gp 11 era una moto da 6-7 decimi di distacco dalla Honda anche con Stoner alla guida e chi non è capace di ammetterlo mi dispiace dirlo ma è troppo di parte!! Detto questo con le evoluzioni volute da Rossi la situazione è anche peggiorata ma devi aspettare che sia pronta l’evoluzione principale richiesta dal pilota di Tavullia prima di definirlo “svogliato e arrogante” … e cioè il telaio perimetrale.Aspetta ancora un pò… Forza Ducati tutta la vita ma non esageriamo con le accuse a Rossi perchè con la Gp 11 nessun pilota al mondo avrebbe potuto vincere un mondiale .

  • marco ha detto:

    Marco
    i tempi di gibernau e ukawa sono finiti????a me risulta che quando rossi ha vinto nel 2008 e 2009 c’erano dei certi stoner,lorenzo,pedrosa????

    Questi mondiali non valgono nel conteggio???o valgono solo quelli 2007 e 2011??aiutami a capire

  • bruno ha detto:

    forza rossi

  • FANTOMAS ha detto:

    Forza Rossi fai “Wrooom” “Wrooom” “Wrooom” adesso che poi quando si gareggia te lo puoi scordare….ti ricordo che quest’anno gareggia ancora un certo Stoner su honda e con le 1000 dove complice l’alleggerimento dell’elettronica farà ancora più la differenza

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati