MotoGP: Il team LCR raggiunge i 100000 “Like” e ringrazia i fan

Lucio Cecchinello, Stefan Bradl e tutto il team ricambiano l'affetto ricevuto dai fan.

MotoGP: Il team LCR raggiunge i 100000 “Like” e ringrazia i fanMotoGP: Il team LCR raggiunge i 100000 “Like” e ringrazia i fan

Il team di Lucio Cecchinello ha raggiunto ieri un nuovo traguardo importante, questa volta fuori dalle piste. La pagina ufficiale su Facebook del team Honda LCR , che sarà presente quest’anno per il diciottesimo anno dalla sua fondazione sui circuiti del motomondiale, ieri ha “sfondato” il muro dei 100000 like.
La pagina, fondata nel 2009, è il mezzo più immediato che i fan hanno per restare in contatto con il team, che risponde attivamente aggiornando assiduamente i propri followers su progressi e iniziative, oltre che organizzare concorsi e contest a cui tutti possono partecipare, di cui ne è un esempio quello dedicato ad Halloween.

L’importante traguardo non ha lasciato Cecchinello and co. indifferenti e, con un lungo post sulla pagina, hanno ringraziato calorosamente tutti coloro che li seguono e li sostengono.

Stefan Bradl:
Il supporto dei nostri fan è una parte molto importante per la mia vita e la mia carriera. Rimanete collegati per tutte le news della stagione 2014! Noi siamo anche vostri fans!”

Lucio Cecchinello:
Rispetto al potenziale che ha il Web in tutto il mondo, questo è un piccola risultato, ma per il nostro team è un grande obiettivo. Da quando è cominciato il progetto su FB nel 2009, abbiamo visto centinaia di fans postare e condividere post da 100 diverse nazioni del mondo. Vogliamo allargare la comunità nel 2014 con molti più contenuti e sorprese. Un grande grazie a tutti voi e ai membri del team coinvolti nel nostro emozionante profilo di Facebook!

Fabio Alberti:
E’ una grande soddisfazione avere a che fare con tutti questi fan affezionati. Sono tutti sempre entusiasti di partecipare ai contenuti

Elisa Pavan:

Ho iniziato il mio lavoro con il team LCR 15 anni fa. Ho avuto l’occasione di incontrare molti fans del team LCR dentro e fuori dai circuiti e il solo supporto per me è qualcosa di speciale. A volte il nostro lavoro può essere duro, ma il calore dei fan è la migliore ricompensa.

Oscar Haro
:
Un grazie sincero a tutti i nostri fan, che rendono la “famiglia LCR” ancora più grande. Oggi festeggiamo, insieme ai nostri 100000 fans, l’amore e la passione per questo sport. Ancora una volta GRACIAS per il vostro supporto!

Jean-Marc Boussard:
“E’ sempre un piacere per me vedere la passione dei fan, specialmente di quelli francesi, con i loro commenti, le loro domande e le loro foto sulla nostra pagina Facebook! Merci!”

Nelly Pluto:
Il team LCR vorrebbe ispirarvi ogni giorno. Ogni persona dietro questo prograggio vi mostra come rincorrere i vostri sogni, credere in voi stessi e non arrendervi mai. Per me, lavorare con il team LCR è qualcosa di speciale e non lo cambierei per niente al mondo.

Syafika Abdullah:
E’ sempre un piacere lavorare con il team LCR Honda. Grazie per tutto il suppoerto e i “like” dalla Malesia. Non dimenticate di continuare a invitare i vostri amici a mettere “mi piace” su questa pagina perchè Stefan e il team LCR è decisamente un gran team per cui tifare nel 2014!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati