MotoGP: Il Mugello compie 38 anni e festeggia regalando uno sconto del 30%
Da oggi fino a lunedì prezzi scontati per chi vuole assistere al gran premio del 15 luglio
Oggi 23 giugno il circuito del Mugello compie 38 anni e per festeggiare il suo compleanno, da oggi fino a lunedì, i biglietti per il gran premio d’Italia che si correrà sulla pista toscana il prossimo 15 luglio, saranno in vendita scontati del 30%.
“Un regalo particolare per gente speciale, i tifosi del Mugello e del motociclismo – ha spiegato il direttore Paolo Poli – Un compleanno nel segno dei grandi eventi con i campioni del motorismo internazionale che in questi decenni hanno regalato sensazioni ed emozioni uniche agli appassionati, ai tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza, il loro affetto. Per questo abbiamo pensato di far loro questo omaggio”.
I biglietti si potranno acquistare sul sito TcketOne.it o nei punti vendita TicketOne
La pista toscana è stata teatro negli ultimi anni di gare spettacolari, qui Valentino Rossi ha vinto ininterrottamente dal 2002 al 2008, diventando per i suoi tifosi il “Sindaco del Mugello”. Memorabili le gare del 2005 e del 2006, in quella di sette anni fà, la vittoria del pesarese arrivò dopo aver battagliato fino al traguardo con Capirossi, Biaggi e Melandri. Sono passati solo 6 anni, ma sembrano davvero lontani quei tempi dove il podio della MotoGP era tutto tricolore, al Mugello e non solo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login