MotoGP: Il Marc VDS Racing Team ufficializza il suo ingresso nella Top Class con Scott Redding
Redding avrà a disposizione una Honda Factory
Il Marc VDS Racing Team ha ufficializzato oggi a Motegi il suo ingresso nella classe MotoGP. A guidare la Honda Factory sarà Scott Redding, che tornerà nella squadra con cui ha corso e sfiorato il titolo della Moto2. Il contratto con il pilota britannico è biennale. Ecco a tal proposito le parole di Michael Bartholemy (Team Principal) e Marc van der Straten (Presidente, team Marc VDS Racing).
“Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere il nostro obiettivo, correre nella classe regina, con quella che è chiaramente la moto più competitiva – ha detto Michael Bartholemy (Team Principal) – Senza il loro aiuto, e il continuo supporto di Marc van der Straten, questa mossa sarebbe rimasta un sogno, ma ora è una realtà. Ovviamente non vediamo l’ora di ritrovare Scott Redding, ma il nostro obiettivo per ora è il mondiale della classe Moto2, che stiamo guidando con i nostri due piloti.”
“E’ un grande onore poter lavorare con la Honda al livello più alto del motorsport a due ruote, soprattutto perché siamo una squadra relativamente nuova nel paddock – ha aggiunto Marc van der Straten (Presidente, team Marc VDS Racing) – Abbiamo però dimostrato che i nostri obiettivi sono quelli di vincere e che credo rifletta anche la filosofia della Honda. Sono entusiasta di questo nuovo progetto, in particolare per quanto riguarda il ritorno di Scott Redding, con il quale abbiamo avuto una una lunga e fortunata esperienza in Moto2.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login