MotoGP: il Gran Premio del Giappone confermato almeno fino al 2030

Il Mobility Resort Motegi sarà ancora il teatro della gara nipponica del Motomondiale

MotoGP: il Gran Premio del Giappone confermato almeno fino al 2030MotoGP: il Gran Premio del Giappone confermato almeno fino al 2030

Gp Giappone Motegi MotoGP – Il Gran Premio del Giappone sarà presente nel calendario MotoGP almeno fino al 2030.

Ad ospitare la gara nel paese del Sol Levante sarà ancora il Mobility Resort Motegi, ex Twin Ring, che farà da teatro alla gara nipponica almeno per altri cinque anni.

Dichiarazioni Tsuyoshi Saito, Presidente di Honda Mobilityland Corporation Rinnovo GP Giappone MotoGP

“Siamo molto lieti di annunciare che ospiteremo il MotoGP Japan al Mobility Resort Motegi nel 2026 e negli anni successivi. Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine al signor Carmelo Ezpeleta, a Dorna Sports e a tutti coloro che sono stati di grande supporto nell’estensione di questo contratto. Continueremo a puntare a un ulteriore sviluppo degli sport motociclistici e alla gestione sostenibile degli eventi. Mentre sfruttiamo al meglio il ricco ambiente naturale di Motegi, continueremo a lavorare per presentare un Gran Premio che possa essere goduto da molti più fan. In collaborazione con i residenti locali delle prefetture di Tochigi e Ibaraki e della città di Motegi e varie agenzie governative, speriamo di offrire eventi Grand Prix ancora più attraenti di prima.”

Dichiarazioni Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, detentore dei diritti MotoGP Rinnovo GP Giappone

“Il Giappone è importante per la MotoGP. Motegi mette in scena sempre uno spettacolo fantastico ed è un punto di riferimento nel calendario per l’organizzazione di eventi. I fan giapponesi della MotoGP sono incredibilmente competenti e siamo molto felici di confermare che correremo con loro fino al 2030.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati