MotoGP: Il blog di Dani Pedrosa “Nuova stagione, nuova moto”

Dani Pedrosa torna a scrivere sul suo blog

MotoGP: Il blog di Dani Pedrosa “Nuova stagione, nuova moto”MotoGP: Il blog di Dani Pedrosa “Nuova stagione, nuova moto”

Dopo la pausa invernale, con la ripresa dei test riprende anche l’appuntamento settimanale con il blog di Dani Pedrosa sul sito della Repsol, che potete trovare qui nelle versioni inglese e spagnola.

Ciao a tutti!
Dopo un paio di mesi siamo di nuovo in azione, e siamo di nuovo qui a incontrarci su questo blog. Ho già incontrato alcuni di voi al Campus Repsol alla presentazione del team, dove siamo riusciti a incontrarci.

La verità è che i piloti a questo punto dell’anno, per via di quello che sono, non vedono l’ora che inizino le gare, ma avervi incontrato poche settimane fa mi ha dimostrato che anche voi morite dalla voglia di vedere le gare del Motomonidale. Non importa se passano due, tre o quattro mesi, non perdete mai il desiderio neppure voi e questo per noi, con i primi test alle porte, è stata una grande motivazione.

Il giorno della presentazione quello che più volevamo era vedere la moto. Dopo così tante stagioni con gli stessi colori e lo stesso sponsor, non vedevamo l’ora di vedere i cambiamenti. Penso che sia uscita abbastanza bene!

Alcuni di voi mi hanno già dato la loro opinione, e sembra che anche voi abbiate gradito il nuovo look, ma voglio sfruttare i vantaggi del blog e ve lo chiedo direttamente: vi piace la nuova moto?
Comunque, mi è piaciuto molto anche il nuovo edificio della Repsol, non l’avevo ancora visto e anno fatto davvero un gran lavoro. Immagino che chi ci ha lavorato ne sia felice.

Per quanto riguarda le altre cose, i primi test a Sepang sono andati molto bene. Pioveva ma anche così siamo riusciti a completare il nostro programma e a provare tutto quello che volevamo, soprattutto le configurazioni del motore e la distribuzione dei pesi… Questo, con il nuovo regolamento, è molto importante e dobbiamo lavorarci per definirlo al meglio possibile.

Onestamente, non vedevo l’ora di tornare sulla moto. Ovviamente mi sono allenato molto, ma qualunque cosa tu faccia, motocross, ciclismo, lavoro in palestra…alla fine quello che vuoi davvero è guidare una MotoGP. Sono impaziente di tornare di nuovo in sella e continuare a lavorare.

Un grande abbraccio a tutti e non dimenticate di dirmi cosa ne pensate della nuova moto. A me piace davvero tanto!

Dani

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati