MotoGP: Ieri sera grande successo alla festa per SuperSic al 105 Stadium di Rimini
"Anche se è passato un anno è come se fosse il primo giorno" ha affermato Valentino Rossi
Ieri sera, per il secondo anno consecutivo al 105 Stadium di Rimini, si è tenuto il Buon Compleanno Sic, serata organizzata per ricordare il compianto Marco Simoncelli che oggi 20 gennaio avrebbe festeggiato i 26 anni.
La serata è stata organizzata dalla Fondazione Simoncelli ed il ricavato è stato interamente devoluto per la costruzione di una clinica a Rimini.
A conferma dell’ottimo lavoro svolto dai 58Boys, ben 5.000 sono stati gli spettatori presenti al “105 Stadium” in una serata tra musica, comicità, ma soprattutto con diversi momenti toccanti nel ricordo del Sic. Tra i comici intervenuti, Ale & Franz, Giuseppe Giacobazzi, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Marco Della Noce e altri.
Oltre a Paolo e Rossella Simoncelli, c’erano anche Fausto Gresini e Sergio Sgrilli, grande amico di Marco. Ovviemanete non poteva mancare Valentino Rossi che intervistato da Radiobruno ha affermato: “Grande nostalgia per Sic, anche se è passato un anno è come se fosse il primo giorno. E’ bello comunque stare qui tutti insieme per ‘festeggiare’ il suo compleanno e ricordarcelo come se fosse tra noi. Lui sarebbe stato molto contento di una festa così, e ha lasciato davvero un grande vuoto”.
Sul palco poi, sono saliti anche Kevin Sabatucci e Mattia Casadei, i due giovani piloti che difenderanno i colori della “Squadra Corse Sic 58”, team che scenderà in pista quest’anno nel Campionato Italiano PreGP con due Honda e sarà diretto da Paolo Simoncelli.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…buon complenno anche da tutti noi del forum…
auguri Sic….ci manchi…!
in tre messaggi avete gia’ detto tutto. mi associo a tutti voi. auguri grande uomo!!
auguri sic
EneA
Non te ne sei mai andato davvero….
soprattutto dal mio cuore.
Dai nostri cuori.
Nel suo piccolo.. un grande!
SuperSic sempre presente
genuino come pochi
tanti auguri
Io faccio gli anni il 17 e sono a 29..
Ke caxxo Sic.. Sarebbe proprio bello vederti ancora qui.
Auguri Sic, R.I.P.
Non c’è altro da aggiungere, mi associo a tutti Voi.
Un vuoto incolmabile.
Marco vive in tutte le iniziative fatte in suo onore e nelle belle cose che la Fondazione grazie ai suoi genitori e agli amici più vicini, sta facendo per gli altri.