MotoGP – Hopkins vuole rientrare a Brno
John Hopkins è stato al Sachsering sfortunato protagonista di ripetute cadute, l’ultima delle quali, in gara, hanno costretto “Hopper” ad una frattura del metatarso del piede sinistro. Operato in questi giorni dal Dottor Ting di San Francisco, Hopkins è fiducioso per un suo prossimo rientro in pista a Brno, al meglio della propria condizione fisica…
“L’operazione è andata molto bene, mi hanno messo una “stecca” sul piede per fermare il dolore. Sono determinato per poter rientrare a Brno, un tracciato che mi piace e sono sempre andato bene. Non so quando potrò risalire in sella, ma io in Repubblica Ceca voglio esserci. Purtroppo questo infortunio mi ha un pò rovinato le vacanze, e anche la possibilità di provare la Red Bull Formula 1 (in uno scambio con Tonio Liuzzi che avrebbe dovuto testare la Suzuki GSV-R MotoGP, ndr)”.
In ogni caso, la Suzuki ha già allarmato alcuni suoi piloti per un’eventuale sostituzione in corsa. Si parla del solito Yukio Kagayama (protagonista in Superbike con l’Alstare Suzuki Corona Extra), ma anche di Eriko Watanabe, ma non sono escluse sorprese. Più probabile, in ogni caso, il ritorno in pista di John Hopkins…
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login