MotoGP – Hofmann e Cardoso visitano Pramac Lifter s.p.a.
I due piloti del Pramac d’Antin Moto GP hanno trascorso la giornata di Martedì 14 Marzo negli stabilimenti della Pramac Lifter S.p.A. a Casole d’Elsa in provincia di Siena, sede centrale del dinamico, solido, competitivo e globale Gruppo Pramac che può contare su una rete di filiali estesa in tutto il mondo. Alex Hofmann e Josè Luis Cardoso hanno avuto l’opportunità di visitare l’intera azienda di Paolo Campinoti, leader nei settori della movimentazione e della produzione di generatori elettrici.
I due portacolori della squadra MotoGP, molto entusiasti, si sono dedicati ad una sessione fotografica con la gamma di prodotti del marchio Pramac, dalla quale nascerà la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda che li vedrà impegnati in qualità di testimonial. Inoltre, è stato organizzato un incontro con tutti i dipendenti Pramac che hanno avuto l’occasione di incontrare i due centauri, scambiare due parole con loro, avere i loro autografi e numerosi gadgets; Hofmann e Cardoso sono stati accolti con grande entusiasmo e ammirazione.
Alex Hofmann
“E’ stata una bella giornata, una bella iniziativa da parte di Pramac. Mi hanno impressionato favorevolmente gli stabilimenti dell’azienda, sono molto grandi e ben strutturati. Durante la sessione fotografica insieme al mio compagno di squadra Cardoso, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere i prodotti Pramac ma anche di divertirci. Insomma, sono contento di fare parte del progetto Pramac, un’azienda molto seria e con grandi risorse, tutto ciò ci fa onore. Farò del mio meglio per non deludere le aspettative dell’azienda nei miei confronti. La stagione 2006 sta per iniziare, mancano meno di dieci giorni!”.
Josè Luis Cardoso
“Sono contento di essere stato invitato a visitare gli stabilimenti Pramac. Ho respirato l’impegno e la qualità con la quale si lavora in questa azienda. Dopo la fine della sessione fotografica abbiamo incontrato tutti i dipendenti e firmato tantissimi autografi; la gente è rimasta molto soddisfatta di averci potuto conoscere. Ho visto grandi aspettative nei loro sguardi, perciò spero di portare la squadra a conquistare risultati che contano. Alex ed io abbiamo pranzato con Paolo Campinoti, una persona coinvolgente con la quale sono veramente felice di lavorare per la stagione 2006 nella classe MotoGP. La cosa più divertente della giornata è sicuramente stata la sessione fotografica insieme al mio compagno di squadra Hofmann. Ci vediamo a Jerez il 26 marzo per la prima gara della stagione, a casa mia!”.
Paolo Campinoti (CEO Gruppo Pramac)
“E’ stata una giornata nella quale i valori dello sport hanno incontrato quelli del business, del duro lavoro, della costanza e dell’impegno, che caratterizzano il nostro Gruppo. Lo spirito e l’energia che animano il Gruppo Pramac trovano piena espressione e completa concordanza di ideali nel progetto Pramac d’Antin MotoGP. I nostri piloti hanno dimostrato di essere grintosi e vogliosi di conquistare importanti risultati. Sono veramente due ottimi ragazzi, mi aspetto molto da loro e dal tutto il Team”.
d’Antin MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login