MotoGP: Hector Barberà “Catalunya è un circuito che ho sempre amato”
Lo spagnolo del team Pramac convinto che lavorando duramente i risultati arriveranno
Hector Barberà ed il team Pramac sono pronti a scendere in pista domani per iniziare il week end del gran premio di Barcellona. Lo spagnolo è reduce dal nono posto nel gran premio di Le Mans, gara che se da un lato ha portato diversi punti in classifica, dall’altra è stata deludente per lo spagnolo che non si è trovato bene sul bagnato con la sua Ducati. Ora in Catalunya, su un circuito che tanto piace a Barberà, il team punta a un bel risultato.
“Il Gran Premio di Catalunya è una di quelle gare che ho sempre amato – ha affermato Barberà – É il secondo round in Spagna e segna la fine del primo quarto di campionato.
L’ultima gara non è andata troppo male se penso ai punti che siamo riusciti a portare a casa. Il nono posto è un buon risultato, anche pensando a quanto sono stati difficili i primi giri della gara, ma io credo che la nostra posizione sia un’altra e spero che questo weekend riuscirò a dimostrarlo.
Montmelò mi piace davvero tanto, è uno dei circuiti che si adatta bene alle mie caratteristiche di guida, grazie alle curve tecniche e veloci.
Inoltre, questa pista, mi ha regalato bellissime emozioni e proprio qui, nel 2004, ho fatto una delle gare più combattute della mia carriera e tutto ciò mi riempie di ottimismo.
Dobbiamo lavorare con convinzione fin dalla prima sessione di prove, dando il meglio e credendo nelle nostre potenzialità. I risultati arriveranno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login