MotoGP: Hector Barberà “A Jerez voglio essere il primo delle Ducati”

Lo spagnolo del team Pramac arriva molto carico alla seconda gara del mondiale

MotoGP: Hector Barberà “A Jerez voglio essere il primo delle Ducati”MotoGP: Hector Barberà “A Jerez voglio essere il primo delle Ducati”

Hèctor Barberà ed il team Pramac arrivano a Jerez galvanizzati dall’ottimo risultato ottenuto in Qatar, dove la Ducati dello spagnolo è stata spesso la più veloce in pista e fino alla fine ha lottato con Hayden per la sesta psizione. Inoltre quella dove si corre domenica è una delle piste di casa per Hector, vista la sua nazionalità, e di certo questo è un grosso stimolo per puntare ad un buon risultato.

Il pilota spagnolo su questo tracciato ha sempre ottenuto discreti risultati, tra cui un podio con l’Aprila in 125 nel 2004 e un sesto posto lo scorso anno in sella alla Ducati, suo miglio risultato fino ad ora in MotoGP.
“Dopo l’errore fatto nella gara di Losail che mi è costato almeno due posizioni nella classifica finale, arrivo qui a Jerez con una gran voglia di riscatto – ha affermato Barberà – Il layout della pista Andalusa non si addice molto alle mie caratteristiche di guida, ma, nei prossimi giorni, cercherò di lavorare con il mio Team per trovare delle soluzioni che mi permettano di trovare un giusto compromesso per avere un passo costante e veloce.
Inutile sottolineare il fatto che, anche qui, il mio obiettivo è essere la prima Ducati ufficiale a tagliare il traguardo e lavorerò sodo per ottenere questo risultato, cercando però di essere un pò meno istintivo, rispetto alla gara del Qatar”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati