MotoGP – Hayden: ”La vittoria di Laguna Seca un passo in avanti fondamentale”

MotoGP –  Hayden: ”La vittoria di Laguna Seca un passo in avanti fondamentale”MotoGP –  Hayden: ”La vittoria di Laguna Seca un passo in avanti fondamentale”

Dopo aver vinto il suo primo Gp nella MotoGP a Laguna Seca (Stati Uniti), Nicky Hayden si sente più forte e più motivato. Sul sito motogp.com il giovane pilota del Team Honda Repsol si dichiara pronto a lottare per il vertice già dal prossimo Gp di Gran Bretagna che si disputerà sull pista di Donington Park. Hayden ha anche interrotto un digiuno di vittorie per i piloti statunitensi che durava da 72 gare, quando Kenny Roberts vinse il Gp del pacifico. Ecco le sue parole.

“Avevo veramente bisogno di questa vittoria – ha dichiarato Hayden a motogp.com – Mi sento alla grande. Adesso abbiamo rotto il ghiaccio e d`ora in poi saremo sempre lì a giocarcela fino in fondo. Mi rendo conto che non sarà facile, ma per me questa vittoria è stata un passo in avanti fondamentale. L’intera settimana è stata qualcosa di irreale per me, un sogno che si è avverato. Quando sono salito sul podio e il pubblico urlava il mio nome, bé quella è stata la sensazione più grande di tutta la mia vita. Voglio ringraziare tutti i miei fan per aver creduto in me. Ma voglio anche ringraziare Honda, tutta la squadra e gli sponsor. Penso sia stata una giornata importante per la MotoGP negli USA, tutto è andato bene, è stata una gran gara, la sicurezza è stata rispettata, c’è stato il tutto esaurito del pubblico. Spero proprio che il MotoGP d’ora in poi passi sempre di qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati