MotoGP | Guidotti e il week-end della KTM ad Austin: “Giornate difficili”

"Abbiamo cercato di ottenere il meglio che potevamo", ha proseguito

MotoGP | Guidotti e il week-end della KTM ad Austin: “Giornate difficili”MotoGP | Guidotti e il week-end della KTM ad Austin: “Giornate difficili”

GP Americhe KTM MotoGP 2022 – Tanti dati da analizzare in casa KTM al termine dell’ultimo Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Intervistato dal sito ufficiale della squadra, Francesco Guidotti ha raccontato cosa non ha funzionato durante il fine settimana al Circuit of the Americas, precisando come l’intero team sia stato troppo prudente al venerdì, probabilmente in termini di setting. Una condizione che KTM cercherà di non ripetere tra un mese a Portimao.

Dichiarazioni Francesco Guidotti GP Austin MotoGP 2022

“E’ stato un week-end difficile e abbiamo cerato di ottenere il meglio dalla gara. Brad è arrivato fino al nono posto, ma per un contatto sul finale con Zarco ha perso due posizioni. Analizzeremo i motivi che ci hanno portato ad affrontare queste difficoltà e cercheremo di essere più aggressivi a Portimao. Dobbiamo sempre guardare il bicchiere. pezzo pieno, soprattutto perchè abbiamo trovato degli aspetti positivi nel corso del week-end. Abbiamo acquisito esperienza e per i prossimi round lavoreremo meglio”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel