MotoGP: Guido Meda è ufficialmente la nuova “voce” di Sky
Guiderà la redazione motori di Sky Sport con la qualifica di Vice Direttore
Guido Meda è ufficialmente la nuova “voce” di Sky Motori. La voce storica della MotoGP torna quindi alla sua vera passione, lasciando la Superbike e Mediaset, azienda che fino alla fine ha provato a controbattere l’offerta della rete di Rupert Murdoch. Il motomondiale riabbraccia così il più “amato” e “odiato” commentatore dell’era Valentino Rossi. Celebre la sua frase “tutti in piedi sul divano!“.
Meda non sarà solo la voce, ma guiderà la redazione Motori con la qualifica di Vice Direttore di Sky Sport e racconterà in diretta le gare della MotoGP. In particolare, coordinerà il lavoro del team dei canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e Sky Sport F1 HD (canale 207).
“Per uno come me, da sempre appassionato di moto, di auto, di sport e del proprio mestiere, è difficile immaginare qualcosa di meglio – ha detto Guido Meda – Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Raccontare i motori con la squadra, la tecnologia e la qualità di Sky Sport è entusiasmante e sono felice di mettere a disposizione di questo grande gruppo l’esperienza che ho maturato negli anni. Il progetto che mi è stato affidato è importante e ne sono davvero orgoglioso. Vorrei che il risultato fosse un lavoro interessante e divertente per chi lo fa e per chi lo segue.”
“Siamo molto felici di aprire il nuovo anno con questa notizia, straordinaria per i nostri abbonati – commenta con soddisfazione Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Pubblicità – L’arrivo di Guido Meda va a rafforzare e arricchire uno dei nostri pilastri, quello dei motori, che con una grande offerta live in Alta Definizione ha già raccolto ottimi risultati. Vogliamo continuare a migliorare, a crescere e a pensare al meglio per i nostri abbonati. E siamo certi di andare in questa direzione potendo contare da oggi anche sull’esperienza e la professionalità di Guido Meda.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
MA ditemi..tutti quelli che non vogliono Meda non lo vogliono solo perchè amico di Valentino? Fate pena..Meda potrà pure essere di parte, ma sicuramente è 100 volte meglio di capirossi e quell’altro inutile che c’è stato quest’anno. Il suo lavoro Meda lo sa fare meglio di tutti gli altri.
Non ditemi che se poi valentino vince è merito di meda che lo fa andare più veloce tifandolo da bordo pista!! :D Non mi stupirei mai se sentissi una cosa del genere, ormai.. :)
io a fianco di Meda invece lo vedrei bene Capirossi..da informazioni tecniche alle quali Meda, con tutto il rispetto, non arriverebbe..