MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Pirro, “Speravo di far meglio”
Il tester della Ducati scatterà dalla dodicesima casella dello schieramento
MotoGP Gp Valencia Ducati Qualifiche – Michele Pirro, in occasione del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2018, scatterà dalla dodicesima casella.
Il tester della Ducati, in pista come wild card, è sembrato sin da subito molto a suo agio su bagnato, riuscendo a conquistare l’accesso diretto alla Q2. Quando la pista ha cominciato ad asciugarsi, nella FP4, ha iniziato a perdere posizioni. Ha chiuso il quarto turno in undicesima posizione, poi in qualifica, anch’essa completamente asciutta non è riuscito ad essere incisivo come invece rea stato nelle prime libere. Per domenica è prevista pioggia in orario di gara, quindi le cose potrebbero andare meglio.
Queste le parole di Michele Pirro: “Onestamente speravo di far meglio della quarta fila, e quindi non posso essere contento della mia prestazione in qualifica. Purtroppo con la pista asciutta non avevo un buon feeling e non sono riuscito a fare meglio del dodicesimo posto. In ogni caso questa mattina sono riuscito ad entrare direttamente in Q2 e spero che domani le condizioni siano più stabili per provare a migliorare e fare una bella gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login