MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Morbidelli, “Un po’ deluso, ma stiamo migliorando”
"La mia condizione fisica non mi permette ancora di guidare come vorrei" ha aggiunto l'italo-brasiliano
MotoGP GP Valencia Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2021, con l’undicesimo tempo.
Il pilota italo-brasiliano dopo aver conquistato l’accesso diretto in Q2, è riuscito a far registrare solo un tempo realmente competitivo, a causa prima delle bandiere gialle per la caduta di Bagnaia e poi per il traffico nel finale.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Valencia Qualifiche
“Sono un po’ deluso, in realtà, perché penso che il nostro potenziale fosse più di questo. Ma ho commesso un errore. Ho provato qualcosa di diverso nella seconda run delle FP4, e non mi è sembrato male, ma poi l’ho portato in qualifica e con le gomme morbide mi sono dovuto adattare. Pensavo che mi sarei adattato alla seconda manche, ma poi non è successo. Ho avuto una bandiera gialla quando Bagnaia è caduto, e poi al mio secondo giro c’erano alcune persone che giravano in pista perché pensavano che fosse già dopo la bandiera a scacchi. Ho rallentato. Peccato perché penso che il nostro potenziale fosse migliore nelle FP4. In ogni FP ci siamo sentiti davvero bene, ed eravamo alti in classifica. Ma va bene. Ho bisogno di lavorare e migliorare la mia guida. Devo muovermi un po’ di più sulla moto, ma il mio stato fisico non me lo permette ancora. Ma stiamo migliorando.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login