MotoGP | Gp Valencia: Jorge Lorenzo, “Voglio continuare a migliorare”

"Farò tutto il possibile per aiutare il Team a vincere il titolo" ha detto il maiorchino

MotoGP | Gp Valencia: Jorge Lorenzo, “Voglio continuare a migliorare”MotoGP | Gp Valencia: Jorge Lorenzo, “Voglio continuare a migliorare”

MotoGP Gp Valencia Honda Repsol – Jorge Lorenzo, reduce dalla deludente prestazione della Malesia, è pronto per il riscatto al Gp di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019.

Sul tracciato spagnolo il pilota maiorchino dovrà assolutamente aiutare il compagno di squadra per far vincere al team Honda Repsol il titolo team.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team GP Valencia

“Valencia è un circuito molto diverso dai tradizionali. E ‘molto stretto rispetto a Phillip Island e Sepang ed a volte può essere piuttosto fresco, soprattutto al mattino e questo è qualcosa a cui dobbiamo prestare attenzione. Dopo la gara della Malesia, mi sforzo di continuare a migliorare e fare tutto il possibile per aiutare il Team Repsol Honda a vincere il campionato .”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il