MotoGP | Gp Valencia Gara: Stefan Bradl, “Ho sofferto con la gomma anteriore”

"Sono stato troppo cauto in partenza", ha dichiarato il pilota della Honda Repsol

MotoGP | Gp Valencia Gara: Stefan Bradl, “Ho sofferto con la gomma anteriore”MotoGP | Gp Valencia Gara: Stefan Bradl, “Ho sofferto con la gomma anteriore”

MotoGP Gp Europa Valencia Honda Repsol Gara – 12° piazza per Stefan Bradl nell’ultimo Gran Premio d’Europa, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della Honda, alle prese con i soliti problemi di adattamento alla RCV, è riuscito a massimizzare il risultato in gara, guidando sopra alcuni problemi alla gomma anteriore. Un piazzamento a punti importanti che da sicuramente morale in vista delle prossime gare.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“La partenza non è stata così male, anche se a ripensarci direi che sono stato fin troppo attento nei primi giri. Siamo arrivati in gara con tante incognite, proprio come tutti gli altri, e questo mi ha portato ad avere alcuna problemi in gara. La gomma anteriore ha accusato qualche “noia” e ho perso un pò di fiducia alla fine. Ho dovuto gestire la situazione. Nel complesso direi che abbiamo lavorato bene con il team e, anche se il risultato non è stato il massimo, direi che il week-end è stato buono. Stiamo dimostrando una crescita interessante”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati