MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “E’ stata una vittoria meritata”
"La squadra ha svolto un lavoro fantastico negli ultimi sei anni", ha inoltre aggiunto il portacolori della Suzuki
GP Valencia MotoGP Suzuki – Grande vittoria per Alex Rins nell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana, appuntamento conclusivo del mondiale 2022 di MotoGP.
Lo spagnolo della Suzuki, veloce e costante fin dalle prime di ieri, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, garantendo alla squadra un ultimo importante successo prima del ritiro dalla categoria. L’iberico, ricordiamo, già da martedì salirà sulla Honda per cominciare un nuovo capitolo della propria carriera con LCR.
Dichiarazioni Alex Rins Gara GP Valencia MotoGP 2022
“Se dovessi dare un titolo a questa avventura direi sicuramente “Sforzo”, visto che l’intera squadra ha dato il massimo per arrivare al livello che abbiamo espresso oggi. Sono stati sei anni veramente forti dove ho imparato tantissimo, senza contare che insieme siamo riusciti a raggiungere tanti buoni risultati. Ci sono state belle e cattive giornate, ma in generale le emozioni che ho vissuto sono state incredibili. Per quanto to riguarda la gara, direi che tutto è andato come mi aspettavo. Il passo nelle FP4, con gomme medie, è stato quello di oggi e sapevamo che molto era legato ad una buona partenza. Fortunatamente è andata così e siamo riusciti a gestire la corsa. Non è stato semplice, ma alla fine direi che l’abbiamo meritata”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login