MotoGP | GP Valencia Gara: Crutchlow, “Posso tornare a casa felice”

L'inglese chiude la seconda esperienza nel motomondiale con una caduta

MotoGP | GP Valencia Gara: Crutchlow, “Posso tornare a casa felice”MotoGP | GP Valencia Gara: Crutchlow, “Posso tornare a casa felice”

GP Valencia MotoGP WithU Yamaha RNF – 16° posto con caduta per Cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana, appuntamento conclusivo del mondiale 2022 di MotoGP.

L’inglese del team WithU Yamaha RNF, dopo una prima parte di gara difficile, è incappato in una caduta che l’ha costretto a chiudere la propria corsa al 16° posto, fuori dalla zona punti. Un risultato deludente, ma che non rovina la seconda parte di stagione vissuta insieme alla squadra che dal prossimo anno gareggerà con una nuova line-up e le RS-GP di Aprilia.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gara GP Valencia MotoGP 2022

“Sono contento del lavoro che abbiamo svolto nelle ultime sei gare. Mi sentivo bene in sella, più di quanto mi aspettassi. Questo week-end è stato complicato e in tutta sincerità speravo di ambire ad un risultato diverso. Purtroppo abbiamo sofferto con le pressioni delle gomme e la caduta a fine corsa è stata provocata proprio da questo. In gruppo non siamo riusciti a spingere come volevamo. Nel complesso direi che abbiamo svolto al meglio il nostro lavoro, cercando sempre di dare il massimo. Posso andare a casa felice di quanto fatto”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati