MotoGP | Gp Valencia Gara: Cal Crutchlow, “Deludente chiudere così”

"Ho sbagliato la frenata in curva 1", ha proseguito l'inglese

MotoGP | Gp Valencia Gara: Cal Crutchlow, “Deludente chiudere così”MotoGP | Gp Valencia Gara: Cal Crutchlow, “Deludente chiudere così”

MotoGP LCR Honda Gp Valencia Gara – Conclusione al di sotto delle aspettative per Cal Crutchlow nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante una buona prima parte di gara e un ritmo al livello dei migliori, infatti, l’inglese del team LCR è incappato in una caduta dopo circa metà corsa, aspetto che non gli ha permesso di chiudere nel migliori dei modi questa stagione 2019.

La prestazione di oggi, in ogni caso, non cancella un campionato assolutamente positivo, dove il britannico è riuscito a regalare una serie di risultati assolutamente positivi alla squadra.

Dichiarazioni Cal Crutchlow LCR Honda Gp Valencia Gara

“Sto bene dopo la caduta. E’ deludente cadere nell’ultima gara della stagione, anche perché mi sentivo abbastanza bene in gara. Purtroppo ho frenato troppo tardi in curva 1 e lo sporco mi ha portato per terra. Ci sono quasi riuscito a salvarla, ma non è andata bene. Adesso ci focalizzeremo sui test e vedremo cosa Honda ci darà per i prossimi giorni. Non vedo l’ora di scendere in pista e di provare nuove soluzioni per il 2020”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel