MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Iannone, “La caduta ha rovinato tutto”

"Pur partendo molto indietro sono riuscito a recuperare tante posizioni e a lottare", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Iannone, “La caduta ha rovinato tutto”MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Iannone, “La caduta ha rovinato tutto”

MotoGP Aprilia Gresini Gp Valencia Gara – Pesante ritiro per Andrea Iannone nel Gran Premi della Comunità Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo una gara travagliata e ricca di difficoltà, l’italiano non è riuscito a passare sotto la bandiera a scacchi, concludendo nel peggiore dei modi una stagione vissuta al di sotto delle aspettative. L’obiettivo, adesso, sarà quello di focalizzarsi sul futuro, concentrandosi esclusivamente sul 2020 già a partire dalla giornata di martedì.

Dichiarazioni Andrea Iannone Aprilia Gresini Gp Valencia Gara

“Sono abbastanza contento della gara di oggi. Pur partendo molto indietro sono riuscito a recuperare tante posizioni e a lottare, divertendomi, con il mio compagno di squadra per la top ten. Rispetto a ieri e a venerdì siamo riusciti a trovare un buon ritmo, anche se quando mi sono trovato a comandare il gruppetto la temperatura della gomma anteriore è scesa velocemente. Nel cambio di direzione tra la curva 9 e la 10 ho spinto un po’ di più per difendere la posizione e sono scivolato, un peccato per il risultato finale ma fino all’ultimo giro la nostra è stata una buona gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati