MotoGP | Gp Valencia Gara: Alex Rins, “E’ stata una stagione positiva”

"Stagione abbastanza frustrante", ha affermato Mir

MotoGP | Gp Valencia Gara: Alex Rins, “E’ stata una stagione positiva”MotoGP | Gp Valencia Gara: Alex Rins, “E’ stata una stagione positiva”

MotoGP Suzuki Gp Valencia Gara – Quinta e settima posizione per Alex Rins e Joan Mir nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo la qualifica mediocre di ieri, infatti, gli alfieri del team Suzuki sono riusciti a risalire la classifica, piazzandosi subito alle spalle dei primi tre.

Una prestazione positiva, assolutamente meritata, che ha permesso alla squadra di raccogliere un risultato che da morale in vista della prossima stagione. Suzuki, ricordiamo, tornerà in pista già martedì, con Rins e Mir che avvieranno lo sviluppo sulla moto che affronterà il 2020.

Dichiarazioni Alex Rins Suzuki Gp Valencia Gara

“Di sicuro questa stagione è stata davvero positiva, dato che siamo riusciti a superare Vinales, ovvero il mio rivale più vicino. Ho cercato di combattere con Dovizioso fino all’arrivo, ma purtroppo non sono riuscito a superarlo. Continueremo a lavorare per prepararci al 2020”.

Dichiarazioni Joan Mir Suzuki Gp Valencia Gara

“E’ stata una gara abbastanza frustrante per me, visto che non sono riuscito a trovare le stesse sensazioni che avevo in prova. Nonostante questo, in ogni caso, sono riuscito a battagliare con i primi, rimandando in scia con i top five per grandi tratti di ara. Pensavo di avere qualcosa in più come ritmo, ma in ogni caso sono felice del mio risultato. Questa stagione da principiante è stata bella e non vedo l’ora di affrontare il nuovo anno. Sono molto eccitato per il test che si svolgerà la prossima stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel