MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “La prima giornata non è stata male”

"Peccato per le FP1, una sessione sprecata", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “La prima giornata non è stata male”MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “La prima giornata non è stata male”

MotoGP 2021 Valencia GP Suzuki – Giornata ricca di spunti positivi per Alex Rins al Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo round del mondiale 2021 di MotoGP. In sella alla GSX-RR, l’iberico della Suzuki è riuscito a raccogliere numerosi dati positivi in termini di setting e passo, aspetto che lo fa ben sperare in vista delle sessioni in programma domani.

Dichiarazioni Alex Rins GP Valencia Day 1 Suzuki

“La mia prima giornata a Valencia non è stata così male, anche se la tanta pioggia scesa nelle FP1 non ci ha permesso di lavorare come volevamo in pista. E’ stata quasi una sessione sprecata. Fortunatamente le previsioni non ci indicano ulteriore pioggia nel corso del fine settimana. Nelle FP2, in condizioni di asciutto, la moto ha mostrato un buon passo. Cercheremo di migliorare l’assetto e di compiere un’ulteriore passo in avanti in vista delle qualifiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati