MotoGP | Gp Valencia Day 1: Cal Crutchlow, “Il freddo ha reso tutto più difficile”

"Non ho feeling con le gomme", ha affermato l'inglese

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Cal Crutchlow, “Il freddo ha reso tutto più difficile”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Cal Crutchlow, “Il freddo ha reso tutto più difficile”

MotoGP Gp Valencia LCR Honda Day 1 – Prime libere complicate per Cal Crutchlow sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. L’inglese del team LCR ha infatti sofferto il freddo di Valencia, faticando e non poco con le gomme. Una situazione complicata che non ha permesso al pilota della Honda di spingere al massimo in sella alla propria moto.

Dichiarazioni Cal Crutchlow LCR Honda GP Valencia Prove Libere

“C’era abbastanza freddo nelle FP1 di questa mattina e il vento ci ha reso difficile il lavoro. Al pomeriggio le condizioni sono state abbastanza simili, con la sola differenza del sole. Onestamente non è una situazione eccezionale per queste moto, visto che con dieci gradi in piazza sarebbe tutto più semplice. Questo tracciato è difficile in condizioni normali, figuriamoci con questo freddo. Personalmente non ho molto feeling con le gomme, quindi è stata una giornata abbastanza dura”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati