MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”

"L'obiettivo è puntare al miglior risultato possibile", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”

MotoGP Gp Valencia Aprilia Gresini Day 1 – Giornata positiva per Aleix Espargarò sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Al contrario di Andrea Iannone, infatti, lo spagnolo è riuscito a creare un ottimo feeling con la RS-GP 2019, raccogliendo indicazioni positive sul passo e sulla gestione gomme. Una giornata incoraggiante che fa ben sperare in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Aprilia Gresini GP Valencia Prove Libere

“Qui a Valencia mi sono sentito da subito a mio agio. Le caratteristiche della RS-GP si adattano a questo tracciato, ne avevamo avuto conferma anche gli scorsi anni. Nonostante le buone performance, non è stata una giornata semplice: fa molto freddo e questo mette in crisi specialmente la gomma anteriore. L’obiettivo ora è di puntare al miglior risultato possibile nella qualifica di domani, su una pista come questa non è facile sorpassare quindi partire davanti diventa fondamentale”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati