MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”

"Ringrazio LCR e Honda per l'opportunità", ha aggiunto il tedesco

MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”

Vi riportiamo le dichiarazioni d Stefan Bradl in vista del prossimo Gran Premio della Comunità Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il tedesco cercherà di sfruttare al massimo la propria RCV e l’ottimo lavoro del team LCR Honda, proseguendo sulla buona strada intrapresa durante il week-end di Sepang.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Sono felice di tornare a Valencia con il team LCR. Per me sarà un’altra grossa opportunità e speriamo di mettere insieme una buona prestazione come a Sepang. Il week-end sarà difficile, visto che le previsioni riportano meteo variabile, ma spero di proseguire sulla strada tracciata in Malesia. Lavoreremo a stretto contatto con HRC e faremo il massimo come sempre”.

“Sarà una sfida eccitante e ci tengo nuovamente a ringraziare Lucio Cecchinello e la Honda per la grande opportunità. Sfrutto inoltre questa occasione per augurare una pronta guarigione a Cal Crutchlow. Spero di rivederlo presto in sella alla sua moto”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati