MotoGP | Gp Valencia: Alex Rins, “Voglio fare un buon lavoro”

Mir: "L'obiettivo sarà mettere a frutto il lavoro delle scorse settimane"

MotoGP | Gp Valencia: Alex Rins, “Voglio fare un buon lavoro”MotoGP | Gp Valencia: Alex Rins, “Voglio fare un buon lavoro”

MotoGP Gp Valencia Suzuki Anteprima – Aspettative abbastanza alte per il team Suzuki sul tracciato del Ricardo Toro, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Dopo gli alti e bassi di questa stagione, infatti, Alex Rins e Joan Mir sperano di concludere al meglio questo campionato, regalando alla squadra un risultato di tutto rispetto.

Rins, ricordiamo, mira a confermarsi dopo le buone performance di Sepang, mentre Mir cercherà il riscatto dopo le difficoltà incontrate in Malesia (l’obiettivo sarà mettere a frutto i miglioramenti portati avanti nelle tre trasferte asiatiche.ndr).

Dichiarazioni Alex Rins Gp Valencia Anteprima

“E’ l’ultima gara dell’anno, ragion per cui voglio fare un buon lavoro. Valencia è un posto dove mi piace guidare e ci sono sempre molti fan, fattore che rende l’atmosfera fantastica. Non vedo l’ora di scendere in pista e di concludere questa buona stagione in modo positivo”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Valencia Anteprima

“Ho sofferto a Sepang a causa dell’umidità ed è qualcosa di cui non devo preoccuparmi qui a Valencia. In Malesia abbiamo fatto alcuni progressi, aspetto che mi ha permesso di stare abbastanza bene in moto. Purtroppo non sono riuscito a dimostrare questi passi in avanti in pista, ma l’idea è quella di mettere a frutto questo lavoro qui al Ricardo Tormo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati