MotoGP | GP Thailandia Preview: Zarco, “Non vedo l’ora di correre a Buriram”

"I test invernali sono andati bene e quindi siamo ottimisti", ha proseguito

MotoGP | GP Thailandia Preview: Zarco, “Non vedo l’ora di correre a Buriram”MotoGP | GP Thailandia Preview: Zarco, “Non vedo l’ora di correre a Buriram”

Nella preview pubblicata da Tech 3 sui propri canali social, Johann Zarco ha parlato del prossimo Gran Premio della Thailandia, quindicesimo appuntamento di questo mondiale MotoGP 2018, sottolineando come le aspettative per Buriram siano estremamente positiva. Nel test svolto nel mese di febbraio, infatti, la M1 si è adattata rapidamente alle caratteristiche del tracciato, ragion per cui è lecito aspettare una Yamaha notevolmente più competitiva rispeto all’ultimo appuntamento di Aragon.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Il circuito internazionale di Chang è una gran bella pista che ho potuto vedere già a febbraio, quando ci sono stati tre giorni di test. L’ultimo ricordo di questo posto è abbastanza positivo, quindi può essere il momento di tornare ad avere un buon feeling e una posizione decente per combattere di nuovo con i ragazzi più veloci”.

Mi piacerebbe essere competitivo su quella pista”, ha proseguito. “Mi sentivo bene durante l’ultimo test e sono felice di tornare a Buriram. Iniziamo un lungo viaggio con quasi quattro gare di fila, quindi sarà importante gestire bene il mio corpo e il mio umore. Penso che il pubblico sarà fantastico e supporterà tutti i piloti. Non vedo l’ora di arrivare in Thailandia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati