MotoGP | Gp Thailandia Preview: Vinales, “Arriviamo con grandi aspettative”
Lo spagnolo della Yamaha è attualmente quinto nella classifica mondiale
MotoGP Gp Buriram Yamaha Preview – Dopo il disastroso Gp di Aragon, chiuso al decimo posto da Maverick Vinales, la Yamaha spera di ottenere un risultato migliore al circuito di Buriram, sede del Gran Premio dell Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018.
Sul traccito thailandese, che entra nel calendario da questa stagione, le squadre di MotoGP hanno già effettuato un test nel corso dell’inverno. Durante la tre giorni però le Yamaha ufficiali non hanno dimostrato un grande passo, quindi, nonostante le motivazioni, sarà difficile vedere una M1 in lotta per la vittoria.
Queste le parole di Maverick Vinales: “Il Gran Premio di Aragona è sinceramente un GP da dimenticare. Ora voglio guardare solo in avanti ed essere il più concentrato possibile per chiudere la stagione nella migliore posizione possibile. Inizieremo il tour in Asia andando prima in Thailandia. Il circuito Chang è molto impegnativo a causa delle alte temperature. Ma mi rende molto felice guidare lì in quanto sarà la prima volta che si arriva a correre in Buriram. Siamo stati qui durante il test pre-campionato, ma non siamo andati molto veloce, perché stavamo ancora cercando il giusto set-up della moto. Arriveremo con grandi aspettative. Vogliamo migliorare giorno dopo giorno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non ti preoccupare, il guru del blog ti dirà come devi fare…..
…ti brucia il cù10, eh? Godo ripetutamente ed intensamente a vederti disperato cercando inutilmente conforto in quei due canarini inaciditi che ancora ti rispondono nel forum ahahahahahahahahahah…
…spruzz…
Vedi Nando che ti ha risposto quel gran visir de tuc i cùlatùn