MotoGP | Gp Thailandia Preview: Pedrosa, “Speriamo di avere un feeling simile a quello dei test”

Il pilota di Sabadell nei test invernali fece registrare la miglior prestazione, è quindi fiducioso per il weekend

MotoGP | Gp Thailandia Preview: Pedrosa, “Speriamo di avere un feeling simile a quello dei test”MotoGP | Gp Thailandia Preview: Pedrosa, “Speriamo di avere un feeling simile a quello dei test”

MotoGP Gp Buriram Repsol Honda Preview – Dopo il quinto posto al Gp di Aragon, Dani Pedrosa arriva a Buriram, sede del Gran Premio di Thailandia quindicesima tappa del Motomondiale 2018, con grandi aspettative.

Su questo tracciato le squadre della MotoGP hanno svolto una tre giorni di test invernali e, in quell’occasione, fu proprio il pilota di Sabadell a far registrare la miglior prestazione assoluta.

Questa sarà la prima gara del Motomondiale a svolgersi sul circuito thailandese, quindi il riferimento dei test è al momento l’unico che c’è.

Il buon risultato ottenuto nel precedente Gp, unito al buon feeling dimostrato nel corso dei test, fanno ben sperare ad un possibile weekend positivo per il #26, sempre che il meteo sia clemente

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sarà la prima volta che correremo in Buriram, quindi non sappiamo esattamente cosa aspettarci dal week-end. Naturalmente abbiamo i riferimenti del test che abbiamo fatto nel mese di febbraio, che è andato bene, quindi speriamo che il feeling sarà simile. Il caldo sarà forte e sarà messa a dura prova la moto, le gomme e noi stessi, ma è qualcosa che abbiamo affrontato molte volte già in Malesia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati