MotoGP | Gp Thailandia Preview: Lorenzo, “Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio”

Lorenzo ha aggiunto: "Sono ancora deluso perché avevo grandi aspettative a MotorLand"

MotoGP | Gp Thailandia Preview: Lorenzo, “Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio”MotoGP | Gp Thailandia Preview: Lorenzo, “Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio”

MotoGP Gp Buriram Ducati Preview – Jorge Lorenzo arriva in Thailandia con un grosso punto interrogativo, legato alle condizioni del suo piede destro, infortunato alla prima curva del Gran Premio di Aragon, dopo un violento high-side.

Il #99 della Ducati proverà a correre a Buriram, venerdì mattina capirà meglio quali saranno le sue condizioni fisiche e solo successivamente deciderà se proseguire o no il weekend thailandese. Da Buriram a Valencia, cercherà di dare il massimo nelle ultime cinque gare in sella alla Ducati, poi sarà Honda.

“La caduta di Aragón non solo ha rovinato la mia gara, ma può anche compromettere questo weekend a Buriram. Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio e non so quanto dolore sentirò e se riuscirò a mettermi lo stivale, ma voglio comunque provare a correre qui in Tailandia – ha detto Jorge Lorenzo – Sono ancora deluso perché avevo grandi aspettative a MotorLand, ma adesso non posso fare altro che cercare di dare il massimo nelle cinque gare che rimangono. Dobbiamo pensare in modo positivo e, anche se il test precampionato qui a Buriram non era andato molto bene per me, la situazione nel corso della stagione è cambiata molto. Venerdì mattina capiremo meglio le mie condizioni e se sarò in grado di guidare, anche se non sarà facile per me essere competitivo in questa situazione.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati