MotoGP | Gp Thailandia Preview: Dovizioso, “La pista di Buriram è molto particolare”
Dovizioso ha aggiunto: "Siamo molto più competitivi rispetto ai test pre-season"
MotoGP Gp Buriram Ducati Preview – Andrea Dovizioso è pronto ad affrontare la prima delle quattro trasferte extra-europee, in Thailandia (il Motomondiale si sposterà poi in Giappone, Australia e Malesia, prima di tornare in Europa per la gara finale di Valencia, in programma il prossimo 18 novembre).
Domenica si disputerà infatti il Gran Premio di Buriram, una pista in cui le MotoGP hanno girato solo nei test di febbraio.
Il pilota della Ducati si è detto comunque fiducioso, visto che al momento la Desmosedici GP18 sembra più competitiva rispetto ad inizio stagione e che nei test non era andata male. A lui la parola.
“La pista di Buriram è molto particolare e non ci abbiamo mai corso per cui sarà una situazione nuova per tutti. Nei test di febbraio qui in Tailandia non eravamo messi male, anzi, ma adesso credo che siamo molto più competitivi di quanto non fossimo all’inizio della stagione – ha detto Andrea Dovizioso – Dovremo vedere che condizioni troveremo, perché potrebbe fare più caldo che in Malesia e questo sicuramente influenzerà tanto la gara, ma soprattutto sembra che siamo già nella stagione delle piogge, e quindi potrà succedere di tutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login