MotoGP | Gp Thailandia, Morbidelli: “Spero in un fine settimana normale”

"Questo è un circuito mi piace e si adatta al mio stile di guida" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Thailandia, Morbidelli: “Spero in un fine settimana normale”MotoGP | Gp Thailandia, Morbidelli: “Spero in un fine settimana normale”

MotoGP GP Thailandia 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli ha faticato molto nel Gp d’Australia a Phillip Island, ma spera di fare meglio a Buriram, teatro del Gran Premio della Thailandia, 17esima tappa del Motomondiale 2023.

Il circuito di Chang è una pista che gli piace. L’italo-brasiliano è stato ispirato dalla passione degli appassionati di sport motoristici tailandesi durante le sue precedenti visite e si sente pienamente motivato a tornare al lavoro a Buriram questo fine settimana. Il suo miglior risultato su questa pista è un sesto posto nel 2019. Il pilota numero 21 è attualmente 13° nella classifica generale dei piloti della MotoGP ed è ansioso di segnare punti questo fine settimana.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Thailandia MotoGP 2023

“È stato un peccato la brusca fine del GP d’Australia, ma non era inaspettata. Ci auguriamo che il round tailandese sia un fine settimana di gara più “normale”, in modo da poter svolgere il nostro programma di lavoro come al solito. Abbiamo molto da migliorare rispetto alla scorsa settimana e Buriram potrebbe essere la sede giusta per farlo. Questo è un circuito mi piace e si adatta al mio stile di guida, quindi vediamo cosa succede.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati