MotoGP | GP Thailandia, Marc Marquez: “Questa pista mi piace molto”

Nel 2019 lo spagnolo vinse l'ottavo titolo mondiale

MotoGP | GP Thailandia, Marc Marquez: “Questa pista mi piace molto”MotoGP | GP Thailandia, Marc Marquez: “Questa pista mi piace molto”

Nella seconda parte della conferenza stampa del GP della Thailandia, era presente anche Marc Marquez. Il pilota del team Repsol Honda Team, è stato autore di un’ottima gara a Motegi, conclusa in quarta posizione. Per quanto riguarda il weekend thailandese, lo spagnolo ha degli ottimi ricordi, come la vittoria dell’ottavo titolo Mondiale nel 2019.

Dichiarazioni Marc Marquez su gara Motegi

“Weekend molto positivo per me e per la Honda, è importante perché ti da motivazione. Il fatto di aver finito bene la gara, è stato positivo e sono stato attento considerando le mie condizioni ma ho gestito tutto e abbiamo fatto chilometri. Non vedo l’ora di cominciare qui! In gara a Motegi è stato molto importante perché da Jerez 2020 non riuscivo ad attaccare agli ultimi giri perché avevo dolore, a Motegi sono riuscito a spingere anche se con meno energia ma la cosa importante è che sono riuscito a concludere bene. A Motegi il meteo ci ha aiutato, soprattutto il sabato non abbiamo affaticato troppo il corpo. Durante la settimana mi prendo più tempo per il recupero, mi sento meglio”

Dichiarazioni Marc Marquez su lavori in Honda

“In Giappone ho lavorato sia sul forcellone in carbonio che sull’alluminio ma non abbiamo ancora capito quale funziona meglio, sono qui per lavorare per il 2023”

Dichiarazioni Marc Marquez su weekend Thailandia

“Questa pista mi piace molto e ho bellissimi ricordi come nel 2019 (vinse l’ottavo titolo, ndr). Quest’anno non arriviamo nella stessa situazione e non penso che riusciremo a lottare per la vittoria all’ultimo giro ma non si sa mai”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco