MotoGP | GP Thailandia Gara: Petrucci, “Ho cercato di fare il massimo”

"Voglio ringraziare la Suzuki per l'opportunità", ha rivelato Petrux

MotoGP | GP Thailandia Gara: Petrucci, “Ho cercato di fare il massimo”MotoGP | GP Thailandia Gara: Petrucci, “Ho cercato di fare il massimo”

GP Thailandia Suzuki MotoGP 2022 – Piazzamento fuori dalla zona punti per Danilo Petrucci a Buriram, teatro dell’ultimo Gran Premio della Thailandia. A causa del poco feeling con la GSX-RR in condizioni di pista bagnata, il ternano non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale tecnico a propria disposizione, concludendo con un piazzamento lontano dalle posizioni centrali dello schieramento. Resta però l’esperienza di questo week-end e la consapevolezza di aver rimesso piede in MotoGP dopo i saluti dello scorso anno a Valencia.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gara GP Thailandia MotoGP 2022

“Prima di tutto, vorrei ringraziare l’intero team per l’aiuto e lo sforzo che hanno fatto. È stato un grande motivo di orgoglio per me guidare questa moto. Si tratta di un gruppo davvero fantastico e hanno dato il massimo per aiutarmi a trovare la miglior configurazione di guida possibile. Oggi ho faticato a causa perché non conoscevo questa moto in condizioni di pista bagnato ed è stato molto difficile adattarmi. Ho cerato di fare il possibile. Purtroppo ho chiuso in 20° piazza, fuori dalla zona punti, ma in ogni caso è stato un piacere condividere questa esperienza con il team Suzuki”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel