MotoGP | Gp Thailandia Gara: Morbidelli, “I primi giri l’esperienza più spaventosa della mia vita”

"Quando ho raggiunto le altre moto non potevo superare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Thailandia Gara: Morbidelli, “I primi giri l’esperienza più spaventosa della mia vita”MotoGP | Gp Thailandia Gara: Morbidelli, “I primi giri l’esperienza più spaventosa della mia vita”

GP Thailandia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2022, in tredicesima posizione.

Il pilota italo-brasiliano, partito 14esimo, è stato autore di una prima parte di gara notevole, durante la quale ha recuperato fino alla ottava piazza, me nel finale il #21 ha perso progressivamente posizioni.

Dichiarazioni Franco Morbidelli gara GP Thailandia MotoGP 2022

“I primi dieci giri della gara sono stati probabilmente l’esperienza più spaventosa della mia vita. La visibilità era nulla. Ma per fortuna tutti sono stati abbastanza saggi da non fare mosse folli o provare cose folli nelle aree in cui la visibilità era zero. I primi dieci giri sono andato molto bene. È stato davvero sorprendente, ma anche un sollievo. Dopodiché, è iniziata la vera gara. Potevo tirare fori un po’ di ritmo con il mio set-up ed ero abbastanza veloce in realtà. Ma quando ho raggiunto altre moto, non potevo sorpassare o fare molto di più, quindi dovevo fare un passo indietro e portare la moto a casa.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati