MotoGP | GP Thailandia Gara, Marini: “Possiamo essere soddisfatti”

"Siamo riusciti a migliorare il nostro ritmo nel weekend" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Thailandia Gara, Marini: “Possiamo essere soddisfatti”MotoGP | GP Thailandia Gara, Marini: “Possiamo essere soddisfatti”

GP Thailandia Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio della Thailandia in 12esima posizione.

Dopo il primo Gran Premio della stagione 2025 in Thailandia, Luca Marini e il team Honda MotoGP hanno tracciato un bilancio positivo del weekend di gara. Il pilota italiano ha sottolineato i progressi fatti sia dal punto di vista del ritmo che della gestione fisica e mentale della competizione. Nonostante un errore in partenza che lo ha costretto a una rimonta dalle retrovie, Marini ha dimostrato un buon passo, arrivando vicino alla zona punti e mostrando segnali incoraggianti per il futuro. La squadra si dice soddisfatta dei miglioramenti rispetto alla precedente visita al circuito e guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti del campionato.

Dichiarazioni Luca Marini Gara GP Thailandia Honda Castrol MotoGP 2025

“Un buon primo test per il lato fisico e mentale, possiamo essere soddisfatti di come è andato questo weekend. Siamo riusciti a migliorare il nostro ritmo nel weekend. La gara di oggi non è stata impegnativa fisicamente come la Sprint, si corre in modo diverso in queste gare lunghe e c’erano alcune nuvole oggi. Ne arriveranno altre; siamo stati in grado di fare un passo avanti davvero buono dall’ultima volta che siamo stati qui, solo pochi mesi fa. All’inizio ho fatto un errore con la procedura di partenza perché sono arrivato tardi e stavo correndo, ma poi ho messo insieme una gara davvero buona per arrivare dall’ultimo alla prima curva al 12°. Senza questo avremmo potuto essere lì con Mir e Zarco, lottando tra i primi dieci. Sono contento di quello che abbiamo fatto e so che ne arriveranno altre man mano che la stagione avanza”.

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati