MotoGP | GP Thailandia Gara: Binder, “Ottima partenza, ma un contatto ha rovinato tutto”

Il portacolori della KTM costretto a rimontare dopo una carenata con Espargarò

MotoGP | GP Thailandia Gara: Binder, “Ottima partenza, ma un contatto ha rovinato tutto”MotoGP | GP Thailandia Gara: Binder, “Ottima partenza, ma un contatto ha rovinato tutto”

GP Thailandia KTM Factory MotoGP 2022 – A causa di un contatto nelle prime fasi di gara con Aleix Espargarò, Brad Binder non è riuscito a fare meglio della 10° posizione nell’ultimo Gran Premio della Thailandia, 17° prova del mondiale 2022 di MotoGP. La carenata con l’Aprilia dello spagnolo, penalizzato con un long-lap-penalty per la manovra, ha fatto scivolare il sudafricano nelle zone meno nobili della classifica, costringendolo ad una corsa di rimonta in condizioni davvero difficili, soprattutto in termini di visibilità.

Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Thailandia MotoGP 2022

“Non vedevo l’ora di correre la gara di oggi in condizioni di posta bagnata. Non sono partito bene, ma sono riuscito a superare diversi piloti, salvo poi perdere alcuni piazzamenti dopo un contatto. Sono ritornato in pista in mezzo al gruppo e non si vedeva nulla a causa dello spray. Sembrava di avere una coperta sopra gli occhi. Fortunatamente sono riuscito a risalire un pò la classifica, chiudendo al 10° posto. E’ frustrante perché avevamo il passo per ottenere qualcosa di più. Fa parte però del gioco. Adesso penseremo a Phillip Island”.

5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel