MotoGP | Gp Thailandia Gara, Aleix Espargarò: “Non avevo il ritmo per lottare per il podio”

"Guardando alla prestazione, sono soddisfatto di quanto dimostrato" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Thailandia Gara, Aleix Espargarò: “Non avevo il ritmo per lottare per il podio”MotoGP | Gp Thailandia Gara, Aleix Espargarò: “Non avevo il ritmo per lottare per il podio”

MotoGP Thailandia Aprilia – Aleix Espargarò ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, diciassette tappa del Motomondiale 2023, in quinta posizione.

Il caldo intenso ha rappresentato una sfida significativa per il pilota spagnolo, che ha dichiarato di aver faticato a respirare nei giri finali. Nonostante le difficoltà, il quinto posto con un distacco ridotto dal vincitore testimonia la sua abilità e la resilienza in condizioni avverse.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gara GP Thailandia MotoGP 2023

“Guardando alla prestazione, sono soddisfatto di quanto dimostrato in questo weekend. Su una pista difficile, in condizioni insidiose, non avevo il ritmo per lottare per il podio ma quinto con un distacco ridotto dal vincitore non è male. Però ho sofferto tantissimo il caldo, negli ultimi giri faticavo a respirare e questo purtroppo è un problema con la nostra moto”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che