MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Morbidelli, “È stato un buon venerdì”

"Nel time attack ho avuto un problema alla gomma" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Morbidelli, “È stato un buon venerdì”MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Morbidelli, “È stato un buon venerdì”

GP Thailandia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Thailandia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2022, con il decimo tempo.

Prima giornata da ricordare per il pilota italo-brasiliano che inizia ad intravedere un po’ di luce in fondo al tunnel che è stata questa stagione. E’ ancora presto per cantare vittoria, ma la strada sembra quella giusta per tornare ad essere veramente competitivo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Thailandia MotoGP 2022

“È stata una giornata positiva. Siamo riusciti ad entrare nella top 10, che è sempre l’obiettivo, e oggi l’abbiamo raggiunto. Siamo un po’ vicini alla zona di pericolo perché siamo decimi, quindi è importante intensificare domani per assicurarci di nuovo un risultato tra i primi 10. A parte questo, ho avuto una giornata buona. Anche per quanto riguarda il ritmo mi sono sentito abbastanza bene questo pomeriggio. Sfortunatamente, durante il time attack delle FP2, la prestazione non è arrivata. Non avevo un buon feeling con le gomme. Stiamo controllando ora, ma comunque ho passato un buon venerdì.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati