MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Quartararo: “Ho visto la gara dello scorso anno almeno 20 volte”

Quartararo ha aggiunto: "Non so quale sia il segreto di Marquez per essere così veloce"

MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Quartararo: “Ho visto la gara dello scorso anno almeno 20 volte”MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Quartararo: “Ho visto la gara dello scorso anno almeno 20 volte”

MotoGP Gp Thailandia Conferenza Stampa – Fabio Quartararo era presente alla conferenza stampa che precede il Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il rookie francese, dopo il quinto posto di Aragon, è determinato a tornare in lotta sul podio, in un tracciato che lo scorso anno ha visto le Yamaha molto competitive.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Thailandia MotoGP Conferenza Stampa

“Aragon è stata una gara diversa rispetto quella di Misano. Il grip è calato molto dopo appena sei o sette giri. Arriviamo qui in buone condizioni. Lo scorso anno la Yamaha è andata bene qui quindi spero di fare bene. Penso di aver visto almeno 20 volte la gara dello scorso anno e penso di conoscere molto bene la pista. Non sarà semplice e dovremo adattarci viste anche le difficili condizioni meteo. La forza di Marquez? E’ stato veloce per tutta la stagione, tranne ad Austin o ha vinto è arrivato secondo, ma sinceramente non so quale sia il suo segreto”.

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati