MotoGP | Gp Thailandia: Albesiano (Aprilia), “Consumo della gomma anomalo” [Video]

Parlendo del 2019, l'Ing. ha detto: " Stiamo lavorando, nei test di Valencia vedremo una moto laboratorio"

MotoGP | Gp Thailandia: Albesiano (Aprilia), “Consumo della gomma anomalo” [Video]MotoGP | Gp Thailandia: Albesiano (Aprilia), “Consumo della gomma anomalo” [Video]

MotoGP Gp Buriram Aprilia – Dopo l’ottimo Gp di Aragon ci si aspettava forse qualcosa di più da Aprilia nel corso del weekend del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018, invece, almeno fino a questo momento, la moto di Noale sembra avere qualche difficoltà.

La casa veneta indubbiamente sta crescendo, e aggiornamenti arrivano gara dopo gara. Per quanto riguarda la moto 2019 si vedrà in pista solo per i test di Valencia. Al momento nessuna moto è equipaggiata con le componenti che vedremo ai test.

Parlando invece del Gp della Thailandia, l’Ing Romano Albesiano intervistato da Sky ha detto: “Questa è una pista diversa, stiamo cercando di capire il potenziale. Bisogna capire bene il consumo delle gomme come detto da Michelin. Qui il consumo della fascia centrale della gomma posteriore è molto elevato ed è una cosa molto anomala”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati