MotoGP | GP Stiria Gara, Martin: “Non ci credo!”

"Grazie alla mia famiglia che mi ha aiutato per essere qui"

MotoGP | GP Stiria Gara, Martin: “Non ci credo!”MotoGP | GP Stiria Gara, Martin: “Non ci credo!”

MotoGP GP Stiria 2021 DUCATI PRAMAC – Fantastica vittoria per Jorge Martin nel Gran Premio di Stiria. Il rookie del team Ducati Pramac (che ha conquistato il primo trionfo in MotoGP) ha mantenuto il comando della gara, dopo il rocambolesco inizio (gara sospesa con bandiera rossa) con tenacia e determinazione, conquistando così la sua prima vittoria in MotoGP.

Dichiarazioni Jorge Martin, GP Stiria 2021

“Non ci credo, ho fatto davvero qualcosa di fantastico. Sono sempre stato costante, il mio obiettivo era la vittoria. Negli ultimi giri ho spinto di più prendendo un piccolo vantaggio su Mir, poi nelle ultime curve pensavo a tutte le persone che mi hanno aiutato per arrivare fino a qui. Il mio sogno è diventare campione del mondo e questo è un altro piccolo passo verso questo traguardo, ringrazio tutta la mia famiglia per avermi supportato nel mio percorso. In particolare questa vittoria è per mio nonno. Abbiamo ancora del margine di crescita, cercheremo di ripeterci settimana prossima”.

Dichiarazioni Jorge Martin su famiglia e Fausto Gresini

“Quando non avevamo soldi è stata dura, i miei genitori non lavoravano ma con l’aiuto della famiglia che ci dava i soldi per le gare, siamo arrivati in MotoGP. Avrei voluto che Fausto vedesse questo momento perché mi ha aiutato quando stavo per restare a casa”.

Dichiarazioni Jorge Martin su “nuovo” Marquez

“Secondo me sono nel posto giusto, ho una moto fantastica, non ho dovuto cambiare niente per guidarla. Sono pochi che hanno vinto nell’anno di esordio e questo impressiona, Marquez tornerà al suo livello massimo, Lorenzo e la Ducati erano un bel pacchetto come lo sono io”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati