MotoGP | GP Stiria Gara, Bastianini: “So che possiamo fare di più”

Enea ha tagliato il traguardo in dodicesima posizione

MotoGP | GP Stiria Gara, Bastianini: “So che possiamo fare di più”MotoGP | GP Stiria Gara, Bastianini: “So che possiamo fare di più”

MotoGP GP Stiria ESPONSORAMA AVINTIA – Enea Bastianini ha concluso il Gran Premio di Stiria con il dodicesimo posto. Il pilota del team Esponsorama Avintia, partiva dalla 20 esima posizione e avrebbe potuto lottare per la Top 10 ma ha dovuto effettuare un long lap penalty per aver toccato più volte il verde.

Dichiarazioni Enea Bastianini, GP Stiria Gara

“Oggi avevamo un buon ritmo solo che mi mancava qualcosa in più soprattutto al T3 quindi ho cercato di recuperare da altre parti ma ho toccato troppe volte il verde e mi hanno dato il long lap penalty. Sono un po’ triste perché so che possiamo fare di più, per fortuna la prossima settimana ci sarà un’altra gara qui. Devo essere più forte in qualifica per provare a partire più avanti e poi sistemare il T3 che è il nostro tallone d’Achille qui. Alla fine ho mantenuto sempre lo stesso ritmo, credo che ci meritassimo di più ma non è stato un weekend fortunato, ci riproviamo la prossima settimana. Oggi me lo meritavo, ho provato in tutti i modi a recuperare, ce l’ho fatta ma con il long lap. Sicuramente la Top 10 era nostra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel