MotoGP | GP Stiria Gara, Alex Rins: “Corsa con sensazioni contrastanti”

"Rammaricato di non aver centrato una risultato migliore", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | GP Stiria Gara, Alex Rins: “Corsa con sensazioni contrastanti”MotoGP | GP Stiria Gara, Alex Rins: “Corsa con sensazioni contrastanti”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring 2021 – Si è chiusa con una deludente settima piazza il fine settimana di Alex Rins al Red Bull, teatro dell’ultimo Gran Premio di Stiria. Lo spagnolo della Suzuki, a causa di un set-up della moto non perfetto, non è riuscito a massimizzare il potenziale della GSX-RR, aspetto che dovrà poterlo a dare il 110% nel prossimo appuntamento in programma sempre in Austria nel week-end.

Dichiarazioni Alex Rins, GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara

“La gara è stata un mix di sensazioni contrastanti, sia buone che cattive. Ho faticato molto con il freno anteriori e non mi sentivo a mio agio fin dalla prima tornata. Giro dopo giro ho cercato di adattarmi a questa condizione e fortunatamente, al termine della corsa, sono riuscito a guadagnare alcune posizioni. Alla fine ho concluso la gara in settimana piazza, ma resta comunque il rammarico di non aver centrato altri punti, visto che il potenziale sulla carta ci avrebbe permesso di fare meglio. Dobbiamo capire il problema e risolverlo in vista della gara di questo fine settimana. Sono felice di poter correre di nuovo al Red Bull Ring: è un’opportunità importante per poter raggiungere un risultato migliore. Il nuovo holeshot sembra dare le giuste indicazioni e mi ha permesso di compiere un passo in avanti in termini di accelerazione. Ci continueremo a lavorare da venerdì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel