MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Petrucci, “Siamo ancora lontani, ma ci siamo avvicinati”

"Domani potremo lottare per rimanere in zona punti" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Petrucci, “Siamo ancora lontani, ma ci siamo avvicinati”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Petrucci, “Siamo ancora lontani, ma ci siamo avvicinati”

MotoGP 2021 GP Gran Bretagna Silverstone KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio di Silverstone con il 16esimo tempo.

Il pilota ternano nel corso delle FP3 ha migliorato di 0,86 secondi più veloce rispetto alle libere del venerdì. Petrux in qualifica è poi riuscito a scendere sotto al muro dei due minuti chiudende la Q1 con il sesto posto a meno di mezzo secondo dai primi 2, ma ha ottenuto la sua migliore posizione di partenza fino ad oggi in questa stagione.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Gran Bretagna Silverstone Qualifiche

“È stato un buon tempo sul giro. Sicuramente siamo ancora lontani dai primi, ma almeno per una volta siamo riusciti a fare un giro abbastanza vicino agli altri, anche se la posizione non sembra ancora ottima. Per quanto riguarda il passo gara, penso che siamo messi bene e spero che domani potremo lottare per rimanere in zona punti. La gara sarà molto lunga qui. Sono felice. Dobbiamo ancora capire quale gomma useremo domani, ma nel complesso sono soddisfatto per oggi”.

4.4/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati