MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Marc Marquez, “Nel 2022 vogliamo lottare per il campionato”
"La nostra è una moto critica e difficile, ma quando tutto il succo è tolto è competitiva" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio di Silverstone con il quinto tempo.
Il pilota spagnolo dopo il difficile venerdì, con caduta e problemi all’occhio, è riuscito a limitare i danni chiudendo a soli 197 millesimi dalla pole.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Gran Bretagna Silverstone Qualifiche
“Il miglior allenamento di oggi è stato il QP, che è quello in cui sento maggiormente i limiti. Alla fine sono arrivato 5°, la seconda fila era l’obiettivo principale. Riservo le energie per domani. L’importante è che siamo regolari su tutti i circuiti. In Austria ero competitivo ed eccomi di nuovo qui. Nel 2022 vogliamo lottare per il campionato e per questo non vale la pena essere competitivi solo su alcuni circuiti e non su altri. Passo dopo passo stiamo guidando meglio e mi sento meglio. Quello che voglio è quella progressione. Preferisco essere stabile essendo tra i primi 5 piuttosto che non vincerne uno e soffrire in tre. La pole di Pol è buona e l’ho già detto, è una moto critica e difficile, ma quando tutto il succo è tolto è competitiva. Bisogna vedere la realtà, dove siamo, anche se senza escludere un podio. Vedremo la temperatura nel WUP domani e da lì decideremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login